I nostri sistemi di pagamento sono sicuri e commissioniamo i vostri pagamenti a circuiti bancari noti e affidabili.

Accettiamo molte formule di pagamento, questo per fornire una più ampia scelta  ai nostri clienti di poter effettuare pagamenti in totale sicurezza scegliendo il metodo che più preferiscono.

Gli strumenti per il pagamento da noi impiegati sono:


Bonifico Bancario intestato a : Bossone Gianpaolo
(Codice IBAN: IT22I0306939783100000002446)
Banca: Intesa SanPaolo Via Matteotti, 54 80023 Caivano NA
Causale: Numero Ordine 

Sistema di pagamento ampiamente utilizzato, sicuro, (resta la prova della transazione ), velocità (dipende dalla valuta del versamento che si da) e costi contenuti (molte banche non applicano nessuna commissione sui bonifici online). Mediamente i tempi di visualizzazione del bonifico sono di 2-3 giorni lavorativi. Quindi gli  ordini verranno evasi solo al rilevamento del pagamento.


Con questo sistema di pagamento paypal puoi pagare i tuoi acquisti in modo gratuito usando la tua carta di credito (visa, visa electron e mastercard) o una carta prepagata (postepay, kalibra ed altre ancora) senza però condividerne i dati con il venditore. Inoltre, la protezione acquirenti paypal offre un rimborso fino a euro 1000,00 nei casi di oggetto non ricevuto o non conforme alla descrizione.


Carte di credito/debito:
Uno dei principali metodi di pagamento on-line sono le carte di credito e debito, sistema che garantisce sicurezza e velocità. Sul nostro sito il sistema è facile veloce e intuitivo, basta seguire le istruzioni che vi da il sistema durante la procedura di pagamento. Accettiamo le principali carte di credito/debito utilizzando la piattaforma di Stripe


Contrassegno ( Pagamento alla Consegna ): 
La modalità di pagamento in contrassegno prevede il pagamento dell’ordine al momento della ricezione della stessa. Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 7,00 che verrà sommato alla spesa di spedizione all’atto della scelta della stessa. Si precisa che i corrieri da noi incaricati non accetteranno pagamento diverso dai contanti. Il contrassegno è attivo per gli ordini il cui ammontare totale è minore o uguale a € 100,00

    

Ricarica PostePay:
Sistema di pagamento abbastanza sicuro ed immediato, se si conserva una copia dell’operazione effettuata, comodo da farsi anche da casa, poco oneroso in genere è euro 1 per la ricarica.