Di seguito una lista delle Domande Frequenti. Se la tua richiesta non è elencata di seguito puoi inviarci un messaggio dalla pagina Contattaci

I vostri prodotti sono nuovi o usati?
Tutti rigorosamente nuovi
Quanto costa la spedizione?
Il calcolo della spedizione viene effettuato in modo dinamico in base al peso della spedizione. A parità di merce, per le isole e zone disagiate la spedizione ha un costo maggiore.
Con quali corrieri spedite?
La spedizione dei prodotti acquistati è gestita da uno dei seguenti corriere: Bartolini, TNT, Nexive o GLS.
Cosa accade dopo aver effettuato l'ordine?
La spedizione dell'ordine avviene in 24/48h. Dal momento in cui riceviamo l'ordine al momento in cui viene recapitato al cliente passano 5 giorni lavorativi al massimo. Nel momento in cui l'ordine viene spedito il cliente riceve sempre il numero di tracciabilità
Come posso pagare l'ordine?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
  1. Bonifico Bancario
  2. PayPal
  3. Carta di credito/debito (gestito da Stripe)
  4. Pagamento alla Consegna (con un costo aggiuntivo di € 7,00)
  5. Assegno