Di seguito una lista delle Domande Frequenti. Se la tua richiesta non è elencata di seguito puoi inviarci un messaggio dalla pagina Contattaci
I vostri prodotti sono nuovi o usati?
Tutti rigorosamente nuovi
Quanto costa la spedizione?
Il costo di spedizione, se non gratuito, è a carico dell’Acquirente: il costo relativo alla spedizione dell’ordine è indicato al momento del riepilogo dell’ordine prima della conferma ed è altresì indicato nella e-mail di conferma che verrà spedita all’indirizzo e-mail dell’Acquirente. Il costo di spedizione parte da € 7,00 e viene calcolato in baso al peso dell’ordine. E’ Gratis se si superano i 75 € (100 € per le isole) e l’ordine ha un peso totale sotto i 10 kg. Il peso di ogni singolo prodotto è visibile dal tab “Informazioni Aggiuntive”
Con quali corrieri spedite?
La spedizione dei prodotti acquistati è gestita da uno dei seguenti corriere: Bartolini, TNT, Nexive o GLS.
Cosa accade dopo aver effettuato l'ordine?
La spedizione dell'ordine avviene in 24/48h. Dal momento in cui riceviamo l'ordine al momento in cui viene recapitato al cliente passano 5 giorni lavorativi al massimo. Nel momento in cui l'ordine viene spedito il cliente riceve sempre il numero di tracciabilità
Come posso pagare l'ordine?
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Bonifico bancario
- Ricarica Postepay
- PayPal
- Carta di credito/debito (gestito da Stripe)
- Pagamento a rate (Klarna)
- Google Pay
- Apple Pay